Registrare le chiamate con un app Android

1
1955

Si chiama Record My Call ed è un applicazione gratuita per telefonini Android che ci permette di registrare le nostre chiamate sia in entrata che in uscita. Ce ne sono diverse di queste applicazioni per Android che promettono di registrare le chiamate ma a detta di molti Record My Call è una delle poche che funzioni davvero sulla maggior parte dei telefonini.

Record My Call una volta lanciato parte in automatico ad ogni chiamata in entrata o in uscita e registra tutto in un file allocato sulla scheda di memoria quindi vi consiglio di inserirne una abbastanza capiente. Naturalmente potrete gestire tutte le registrazioni e cancellare quelle che non vi interessano più per liberare lo spazio. Il mio consiglio è quello di svuotare completamente la scheda ogni tanto trasferendo i file con il cavetto sul vostro Pc.




Record My Call funziona molto bene e la qualità di registrazione è abbastanza buona. Su alcuni cellulari si può notare un basso livello della voce entrante, su questi smartphone si può sopperire a questo inconveniente attivando il vivavoce del dispositivo. Veramente un app ottima per chi ha bisogno di registrare le chiamate. Ecco il link per scaricare Record My Call.

1 COMMENTO

  1. Lo uso anch’io; ottimo insieme a foldersync, che porta sul cloud le chiamate di notte durante la ricarica e svuota il telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.