Il gioco Angry Birds su Nuove Notizie

0
820

Angry Birds il famoso gioco che ha avuto tanto successo sull’Iphone sembra non voler interrompere la sua ascesa tanto che dopo i dispositivi mobili ora inizia a spopolare anche sul web (anche se non è accaduto lo stesso per Pou, che ha avuto molto successo su mobile, ma non sul web).

Infatti sono molti i siti che hanno il gioco di Angry Birds sulle loro pagine e non poteva mancare quindi il nostro Nuove Notizie. Ho voluto includere questo gioco a fine articolo in maniera che anche i miei lettori possano rilassarsi un po fiondando il pennuto Angry Birds.




Ma non finisce qui infatti volevo segnalarvi anche l’avvento di Angry Birds anche su Facebook. Il suo inventore ha creato un applicazione Facebook che permetterà a tutti gli appassionati di questo divertentissimo gioco di averlo sempre a portata di click nel più famoso social network del web. Sono stati creati appositamente diversi nuovi livelli e si potrà condividere il gioco e i punteggi con tutti i vostri amici di Facebook. Presto sarà persino possibile creare un avatar personalizzato tutto rigorosamente gratis.

Per il momento comunque potete giocare con quello che vi mette a disposizione Nuove Notizie qui sotto. Non mi resta che augurarvi buon divertimento e consigliarvi di mettere questa pagina sui vostri preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.