Google Chrome 17 disponibile la nuova versione del browser

2
1061

Il browser Google Chrome si aggiorna ed è possibile scaricare la nuova versione ancora più veloce, performante e sicura. Infatti Google ha lavorato sodo in questi ultimi tempi per perfezionare i bugs segnalati dagli utenti di Chrome migliorandolo soprattutto sul fronte sicurezza.

Chrome si è sempre contraddistinto per essere uno dei browser più sicuri del web e per rimanere tale ora si affida anche ai database di Google dove sono segnalati tutti i siti malevoli e dai quali è pericoloso scaricare file. In questo modo l’utente verrà avvisato in tempo dei pericoli che va in contro navigando certi siti e nella peggiore delle ipotesi Google bloccherà quelli a forte rischio. Quindi un bel passo in avanti per far navigare gli internauti in tutta sicurezza nel web.




Un altra grossa miglioria del nuovo Google Chrome è una strategia di caricamento anticipato delle pagine probabili, cioè mentre noi stiamo digitando un indirizzo Google analizza le parole che scriviamo e inizia istantaneamente a caricare quei siti inerenti che hanno forte probabilità che siano quelli che intendiamo visitare. In questo modo il sito già precaricato ci si aprirà in un baleno dando la netta sensazione di aumento di velocità del nostro browser. Insomma piccole migliorie per aumentare ancora di più l’ascesa e i sostenitori di questo fantastico browser.

2 COMMENTI

  1. Chrome mi è sempre piaciuto, fin dalla sua uscita e lo consiglio a tutti è leggero ed affidabile; l’unica pecca sono le estensioni ancora poco diffuse.

  2. Si anche io la penso come te ma riguardo le estensioni devo dire che Chrome ha fatto passi da gigante ultimamente per ridurre lo svantaggio con Firefox. In quanto a velocità è sicurezza credo invece che non abbia rivali…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.