iPhone 5, nuovi Rumors confermano il rilascio a Giugno 2012

0
826

Pubblicità

Potrà sembrare incredibile a molti, ma le voci che vogliono il nuovo iPhone 5 in arrivo già a giugno aumentano ogni giorno di più.

Dall’Asia, però, tutti gli indizi portano a pensare che il lancio del telefono potrà essere effettuato al prossimo WWDC 2012.

Il WWDC era anche l’evento durante il quale lo scorso anno si attendeva l’iPhone 4S (che all’epoca veniva ancora chiamato “5″), salvo poi rimanere delusi ad attendere ottobre.




Il rumor circa l’uscita estiva del Melafonino è stata lanciata dal quotidiano cinese Commercial Times, il quale si è a sua volta basato su ciò che gli è stato riferito dagli analisti di Daiwa Securities.

Attraverso le indiscrezioni riportate, basate come al solito sulle ordinazioni che Apple avrebbe fatto presso i produttori di componenti locali, si sarebbe anche scoperto che il prossimo iPhone 5, pur essendo molto diverso come design dall’attuale modello, continuerà ad usare per i display la tecnologia glass-to-glass.

Questi, comunque, dovrebbero finalmente aumentare di dimensione e contare su un processore quad core che verrebbe chiamato Apple A6 e che, presumibilmente, vedrebbe la luce già sull’iPad 3.

Guest Post by: Luigi

Pubblicità

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here