Colora Saetta Mcqueen e i personaggi di Cars. Gioco per bambini

0
3640

Gia Nuove Notizie ha postato diverse risorse per far giocare i bambini a colorare disegni, oggi grazie una nostra lettrice ho voluto accontentare tutti i bimbi appassionati di Cars “Saetta Mcqueen” ecco il Guest Post:

Da diverso tempo i personaggi di Cars del film cartone di Walt Disney / Pixar stanno facendo impazzire tutti i bambini. Avendo anch’io un nipotino appassionato di questo film, ho trovato per lui e per i vostri bambini, un gioco ondine per far colorare  i meravigliosi personaggi di Cars.

Sono disponibili ben dieci disegni con quindici colori a vostra disposizione. Si possono utilizzare il pennelli o il secchiello riempitivo (tipo Photoshop) e possibile anche regolare la dimensione del pennello. Se si commettono degli errori si può utilizzare la gomma per cancellarli. Per passare da un disegno all’altro vi basterà cliccare sulle scritte cars in basso a destra.



Per colorare i vari disegni vi basterà usare solamente il vostro mouse sarà senza toccare per nulla la tastiera quindi sarà facile per i vostri bambini giocare con questa divertentissima applicazione online. Che aspettate a far divertire i vostri bambini con i disegni di Cars Saetta Mcqueen che trovate qui sotto…

Guest Post by: Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.