File Tram: potente motore di ricerca per file condivisi

0
732

Si chiama File Tram ed è un motore di ricerca per file collegato ai database di 200 siti di file hosting, praticamente vi potete trovare di tutto, programmi, film, musica, documenti.. tutto in pochi click.

Con File Tram avete la possibilità di scaricare in anonimato un solo file al giorno ma con una piccola e gratuita registrazione questo limite viene tolto (anche se rimangono i criteri di banda in download e il tempo di attesa tra un file e l’altro come sui più grandi hosting di condivisione file). Resta il grande vantaggio che è possibile cercare  contemporaneamente su tutti i 200 siti con quindi una probabilità nettamente maggiore di trovare il file desiderato.




Visto che e-mule sta perdendo tutti i suoi server ritengo File Tram un ottima risorsa alternativa per poter cercare qualsiasi tipo di file in rete. Il funzionamento è semplicissimo come potete vedere dallo screenshot in alto File Tram si presenta proprio come un motore di ricerca, vi basterà scrivere la parola chiave per avere l’elenco dei risultati con il relativo link per il download. Non mi resta che darvi il link a File Tram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.