Decorare la Torta online: Gioco per Bambini

0
1635


Chi di voi non è goloso di dolci e non può farne a meno? Ebbene si! Io sono una di quelle persone che non possono dire di no ad un dolce. Non sempre è facile rinunciare, sopratutto nei giorni di festa che sono appena passati.

C’è anche da dire che mangiarli spesso fa anche male alla salute quindi vi volevo far conoscere un gioco online veramente goloso e divertente per bambini, completamente gratuito che però non farà male alla loro salute. Il gioco consiste nel decorare la torta a loro gradimento. Il funzionamento è molto carino, si potrà decorare la torta usando solamente il mouse quindi niente tastiera a favore della semplicità.




Per decorarla ci sono diverse  opzioni, potete scegliere se farla  chiara o scura, ovvero alla crema o al cioccolato. Aggiungere poi delle decorazioni in basso a forma di cuore  o tante altre ancora. Addirittura potete aggiungere delle fragole magari con intorno delle scaglie di cioccolato, perchè no?…io la preferisco così. Avrete anche la possibilità di scegliere il piatto, la posata e la tovaglia. Insomma sono sicura che il vostro bambino farà una torta bellissima visto le tante opzioni che potrà  scegliere. Finita la creazione della torta il bimbo potrà salvarla cliccando semplicemente l’opzione “Done”. Non vi resta che provare anche voi con il gioco che vedete qui sotto.

Guest Post by: Alessia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.