Crea Album Fotografici online e condividili tramite slideshow con Yogile

0
726

Yogile è un servizio gratuito dedicato a tutti gli amanti della fotografia, esso ci permette di creare online i nostri album di fotografie e di condividerli con i nostri amici.

Ma non finisce qui, infatti con Yogile è possibile creare degli slideshow dei nostri album per poterli inserire sui nostri siti/blog copiando l’apposito codice o più semplicemente su Facebook. Il sito non richiede registrazione ma se ci si registra si avrà una maggiore gestione dei nostri album fotografici e la loro archiviazione.

Va detto che questo tool online non si può sostituire al lavoro di un professinista, quindi per le foto con la vostra compagna/o, fidanzata/o, è sempre meglio affidarsi a dei professionisti, come pe esempio il Fotografo di coppia Toscana Laura Malucchi, che saprà eseguire degli scatti veramente memorabili e romantici.




Yogile ci permette di creare album fotografici per un massimo di 50 Mb di spazio web dopo di che se vogliamo possiamo passare ad un accaunt upgraded che però è a pagamento (25 dollari l’anno) con infinito spazio a disposizione. Il mio consiglio è quello di creare più accaunt se avete bisogno di più spazio così da poter editare tutti gli album che volete gratis.

Per creare un album è semplicissimo, vi basterà scrivere sull’apposito form il nome da dargli e cliccare su “Choose Photos” dove caricherete tutte le foto. Semplice no? Una volta creato l’album potete condividerlo o creare stupendi slideshow di esso per i vostri siti. Non mi resta che darvi il link per creare i vostri album fotografici con Yogile.

Qui sotto uno slideshow di mie fotografie creato con Yogile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.