Photo Notes: creare fotografie in stile Polaroid

0
1031

In passato Nuove Notizie vi aveva già postato Polaroin e Instantretro  due servizi online per creare fotografie in stile Polaroid oggi visto il grande successo di quei post vi volevo segnalare Photo Notes un tool online capace di donare alle vostre fotografie quel tocco di vintage nostalgico che caratterizzava la vecchia Polaroid. Se avete intenzione di sfruttare questa tecnica per eventi particolari come un matrimonio, un battesimo o una comunione, vi consiglio di rivolgervi a un professionista specializzato, come Laura Malucchi Fotografo matrimonio Pisa.

Photo Notes è molto semplice da usare ed in pochi click  “svilupperà” la vostra foto in stile Polaroid. Vi basterà caricare una fotografia e dosare il cursore della saturazione fino ad ottenere l’effetto desiderato. Ma non finisce qui perchè Photo Notes vi da anche la possibilità di cambiare la cornice e di aggiungere del testo con diversi tipi di font per rendere la vostra istantanea molto simile ad una cartolina.




Insomma un ottimo tool online per tornare indietro nel tempo quando andava tanto di moda la Polaroid. Io come potete vedere ne ho approfittato per farvi gli auguri di buon anno sperando che seguirete ancora con tanto entusiasmo questo blog. State sicuri che io mi impegnerò come sempre a tenervi aggiornati su tutte le risorse gratuite che la rete ci riserva ogni giorno. Non mi resta che darvi il link a Photo Notes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.