Crea il Calendario 2012 con le tue Fotografie

0
1031

Il 2012 sta per arrivare e non abbiamo ancora un Calendario del nuovo anno? Niente paura Nuove Notizie vi suggerisce come realizzarne uno con le vostre fotografie in pochi click. Si tratta di un tool online offerto dal sito Rocksland che ci da la possibilità di realizzare ben quattro tipi di calendari.

Come potete vedere dall’immagine del tool riportata qui sotto si può realizzare il calendario in diversi stili, l’unica cosa da tenere conto è che nel primo di questi si avrà la pagina dedicata ad un unico mese e quindi per realizzare l’intero calendario dovremo caricare 12 fotografie diverse e ogni volta dal menu a tendina cambiare mese. Per il resto dei templates non ci sono problemi perchè contengono i 12 mesi in un unica pagina.




Questo tool supporta immagini fino a 3 Mb quindi anche di ottima risoluzione. Una volta realizzato il calendario lo potete scaricare in formato Pdf o stampare direttamente. Una fantastica risorsa online semplice da utilizzare e molto pratica. Ottimo per far una sorpresa alla vostra dolce metà utilizzando 12 sue fotografie magari ognuna in tema con il mese o la stagione. Non mi resta che darvi il link per creare il vostro calendario online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.