Auguri di Natale? Invia Sms Gratis dal web

2
1028

Natale è alle porte e siamo già pronti per i consueti auguri con il cellulare via Sms. Oggi Nuove Notizie voleva segnalarvi una risorsa online per inviare Sms gratis e farvi risparmiare un pò di soldi sopratutto a chi ha tanti amici e quindi gli occorrerebbe un capitale per inviare a tutti loro un sms di auguri.

Il sito che ho trovato per inviare questi Sms gratis si chiama Solinkeded è molto semplice da utilizzare come potete vedere dallo sceenshot qui sotto. Ci basterà infatti selezionare il paese (Italy), scrivere il numero di cellulare del destinatario e di sotto il messaggio. A questo punto non ci resta che cliccare su “server 1 o 2” per spedire l’Sms. L’invio vi sarà confermato da un messaggio riassuntivo sulla pagina.

Solinked non richiede la registrazione anche se ho notato che sono molti gli iscritti. Io non so dirvi se registrandovi avete dei benefici come facenti parte della community (chi si registra magari può aggiornare i lettori di Nuove Notizie postando un commento su quest’articolo) ma vi so dire con certezza che il servizio funziona benissimo anche senza registrazione, infatti sono moltissimi gli Sms gratis che ho inviato io stesso oggi. Quindi posso assicurarvi che i messaggi inviati sono stati ricevuti e anche molto velocemente.




Penso che gli Sms da poter inviare sono illimitati visto che ne ho mandati veramente tanti senza problema. Allora che aspettate a fare gli auguri di Natale gratis con questo bel servizio di Sms dal web.

2 COMMENTI

  1. è si..proprio vero, speriamo che non venga segato dai monopoli della telefonia come molti altri servizi simili che sono nati e morti nel giro di pochi mesi…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.