Trasformati in Babbo Natale e fai gli Auguri in un Video divertente

0
2337

Visto che siamo in pieno clima Natalizio oggi vi volevo segnalare un modo divertente di fare gli auguri di Natale ai vostri cari. Si chiama Santa Yourself e vi permette in pochi click di trasformarvi in un Babbo Natale ballerino con sfondo musicale in tema e a fine del balletto srotolerete il vostro messaggio di auguri.

 

Creare un Babbo Natale animato con il vostro viso è semplicissimo e il tool di Santa Yourself  vi aiuterà passo per passo a farlo. Per prima cosa dovrete caricare una vostra fotografia, a questo punto vi si aprirà una pagina dove dovrete tramite dei cursori ridimensionarla e centrarla il più possibile sul viso di Babbo Natale. A questo punto non vi resta che inserire sull’apposito form il messaggio di auguri e cliccare su “Next”. In pochi secondi vi apparirà la vostra cartolina animata pronta per essere inviata ai vostri cari o condivisa sui social network.




Veramente un tool simpaticissimo che non mancherà di far sorridere chi riceve questa cartolina multimediale. Il sito non è più disponibile da Dicembre 2018, però può tornarvi utile questa risorsa online quasi simile:

http://funny.pho.to/it/red-santa-hat/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.