Elimina Rughe e Trucca il tuo Viso online con Perfect365

0
2056

Perfect365 è un simpaticissimo tool online al femminile che permette al gentil sesso di modificare online le loro fotografie restituendo ai soggetti tutta la loro bellezza. Se proprio non volete che qualche ruga appaia nelle vostre foto da matrimonio scattate da un fotografo professionista come www.duccioargentini.com, c’è sempre questo software, anche se non fa miracoli!

Non è il primo articolo che dedico a tool che ripuliscono la pelle e tolgono le rughe dai visi delle fotografie, infatti i lettori di Nuove Notizie ricorderanno PinkmirrorCleanSkinFX o l’ottimo Makeup Photo e  e visto il loro successo ottenuto non ho esitato a proporvi anche questo Perfect365 veramente carino perchè oltre a ridurre le rughe può mettere anche il trucco sui visi.




>
Il funzionamento è molto intuitivo come si può vedere dall’immagine qui sopra. Per prima cosa si carica la fotografia nell’apposito form, poi si possono scegliere ben quattro possibilità per modificare l’immagine. Nella prima denominata “Natural” non si hanno effetti di make up ma solo un lifting della pelle che distende le rughe ed elimina le odiose macchie antiestetiche ridonando al viso la sua luminosità.

Le altre tre possibilità agiscono sul trucco da dare al viso e al contorno occhi così da rendere il soggetto ancora più giovane e brillante. Ovviamente per i maschietti suggerisco di adoperare solo il primo step “Natural” altrimenti escono fuori fotografie equivoche :-).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.