Invia gli Auguri di Natale online con Cartoline Animate bellissime

0
1626

Il Natale è alle porte e i lettori di Nuove Notizie sanno bene che per ogni evento che si rispetti il nostro blog non manca mai di segnalare risorse utili e naturalmente gratuite. Oggi è la volta di Auguri.it un sito veramente ben strutturato che ci da la possibilità di inviare cartoline animate di sicuro impatto per i nostri auguri di Natale e non solo…

Infatti su Auguri.it si possono trovare cartoline multimediali per qualsiasi evento, tutte di ottima qualità e con musica in tema come sottofondo. Per poter inviare le cartoline animate in Flash occorre una piccola e gratuita registrazione alla community di Auguri.it mentre quelle statiche si possono mandare liberamente.




Ma se proprio volete stupire i vostri cari avete la possibilità di inviare delle cartoline parlanti con registrata la vostra voce, ne usciranno degli auguri veramente unici e originalissimi per chi li riceve. E non finisce qui, infatti nella sezione “Biglietti” vi si da la possibilità di creare da voi un biglietto di auguri personalizzato dove potete scegliere il templates, il tipo di testo e aggiungere tanti effetti e abbellimenti.

Insomma un sito da mettere sui preferiti e da utilizzare non solo a Natale ma per tutte le occasioni che dovete inviare auguri o solamente dire qualcosa ad un vostro caro nella maniera più originale. Non vi resta che provare voi stessi Auguri.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.