News: SafEgo l’Antivirus per Facebook e Twitter

0
1042

Pubblicità

Proprio ieri ho dovuto formattare il mio Pc per colpa di un virus preso probabilmente su Facebook. E’ risaputo che oramai anche i social network come Twitter e Facebook sono a rischio virus, spesso vengono postati link malevoli a file con annidati il malware.

Questi tipi di virus spesso sono letali e molte persone ci cascano per il semplice motivo che a proporre il link trappola magari è il loro miglio amico.Da oggi ci viene in contro un applicazione gratuita per Facebook e Twitter chiamata SafEgo creato dalla nota azienda Bitdefender famosa per i suoi software per la sicurezza. Una volta installato SafEgo provvederà ad analizzare tutti i profili dei nostri amici, i link che ci arrivano sulla bacheca e quelli ricevuti tramite messaggio filtrando e eliminando qualsiasi malware esso incontra e rendendo finalmente sicura la navigazione su Facebook e Twitter.




Questo prodotto ha già ricevuto numerosi consensi e anche se ancora è in beta test risulta perfettamente funzionante tanto che verrà incluso nella nuova versione del potente Antivirus BitDefender Total Security 2012. Il mio consiglio è quello di approfittarne subito visto che è totalmente gratuito e vi farà stare più tranquilli quando navigate tra le pagine di Facebook e Twitter anche se come ripeto spesso la sicurezza assoluta non esiste nel campo di Internet.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here