Halloween: invia cartoline con MyEcard

0
1134

Dal titolo del post penserete che quest’articolo sia dedicato ad Halloween ma non è così, infatti Halloween è solo una categoria tematica del sito con il quale potete inviare cartoline personalizzate per tutte le occasioni. Si chiama MyEcards e come suggerisce il nome stesso è un grande archivio di cartoline a cui potete accedere per inviare auguri o saluti ai vostri amici, tutto in pochi click.

Per inviare una cartolina vi basterà andare su “Mappa Cartoline” che altro non è che un esplorazione di tutte le categorie in modo da trovare in pochi secondi la cartolina che fa per voi.





Una volta selezionata la cartolina non vi resta che scrivere il testo del messaggio, riempire i form mittente / destinatario,  scegliere il colore dello sfondo e del font ed infine scegliere il francobollo che più vi piace…

A questo punto la vostra cartolina è pronta per essere inviata. Ma non finisce qui, infatti MyEcard vi da persino la possibilità dopo una piccola registrazione di inviare Cartoline parlanti con la vostra voce, vi basterà avere un microfono collegato al vostro computer per crearne una. Insomma un sito veramente utile da mettere sui vostri preferiti ed utilizzare ad ogni evento che meriti una cartolina. Ecco il link a MyEcard.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.