Iiperurl: come aprire 5 schede con i nostri Siti Preferiti in un click

0
916

Ognuno di noi Internauti abbiamo diversi siti preferiti che apriamo quasi in automatico ogni volta che ci colleghiamo a Internet. Questo ci comporta di aprire diverse schede del browser ed ad attingere più volte ai segnalibri per poter lanciare questi Url con evidenti perdite di tempo.

Io consiglio sempre per chi consulta molti siti di affidarsi ad un lettore di Feed Rss ma per chi ha pochi siti a cui è affezionato oggi voglio consigliargli Hiperurl. Si tratta di un servizio online che ci permette di unire in un unico indirizzo Url più siti web e di lanciarli tutti con un solo click grazie alla generazione di un link multischeda.




Come vedete dall’immagine in alto vi basterà riempire i 5 form con i vostri Url preferiti e cliccare su “Generate Link” ed il gioco è fatto. Troverete in basso il link generato pronto per essere inserito nei vostri preferiti in modo di aprire in un click tutti e 5 i siti di vostro interesse ogni volta che volete, risparmiando un bel pò di tempo.

Un servizio molto comodo nel quale potremo generare link tematici e ridurre di molto la lista infinita dei nostri segnalibri, ad esempio si potrà creare 5 link per i nostri siti sportivi preferiti altri 5 per quelli sulla musica, altri 5 per quelli di notizie ecc..ecc.. Comodo no? Non mi resta che darvi il link a Hiperurl (purtroppo il sito non è più ragggiungibile).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.