PDF Search Books: enorme database di E-book Gratis

0
1652

Per tutti gli amanti della lettura e dello studio oggi volevo segnalarvi un sito dove potete trovare una miriade di E-book gratis pronti per essere scaricati. Si chiama Pdf SB (PDF Search Books) ed è graficamente molto simile ad un motore di ricerca ma dedicato totalmente agli e-book. Infatti allacciato a Pdf Sb c’è un enorme database che contiene milioni di e-book di tutte le lingue del mondo comprese l’Italiano.

Selezionando la lingua Italiana dal menu a tendina vedrete che attualmente sono disponibili ben 219951 e-book nella nostra lingua. Su Pdf Sb si possono trovare libri elettronici su qualsiasi argomento, dalla letteratura classica alla contemporanea, dai libri di avventura ai romanzi d’amore, dagli e-book d’informatica a quelli di cucina. Insomma un enorme calderone di e-book dove difficilmente non troverete quello che fa per voi vista la grandissima varietà di libri a disposizione.




Questi e-book sono come potete intuire dal nome del sito in formato Pdf e quindi visualizzabili con il software gratuito Acrobat Reader. Per trovare un e-book con Pdf Sb ci basterà selezionare la lingua Italiana (se vogliamo trovarlo in italiano), scrivere una parola chiave o il titolo del libro e cliccare su “Search”. Come vedremo per ogni risultato trovato avremo una breve descrizione dell’e-book e altri elementi utili come la lingua, il numero di pagine e il peso in Mb oltre al link per il download ovviamente. Non vi resta che andare su PDF Search Books e cercare il vostro e-book.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.