Nuovo AVG 2012 Antivirus free edition per la sicurezza del tuo Pc

0
820

AVG 2012 Antivirus free edition è il nuovissimo software per la protezione del nostro Pc ancor più migliorato e potenziato sotto molti aspetti. Il punto principale in cui hanno lavorato i tecnici Avg è la velocità di scansione infatti ora l’antivirus risulta nettamente più veloce nel analizzare il sistema (si parla di una velocità tre volte superiore rispetto alla versione precedente).

Il nuovo antivirus Avg 2012  inoltre fa uso di una nuova tecnologia chiamata Cloud che permette la scansione di file sospetti da più motori dedicati in modo da essere ancor più selettivi nell’individuare ogni singola infezione anche quella più annidata. Un ulteriore punto forte di questo nuovo antivirus è la protezione dai link malevoli dei social network come Facebook, Google + e MySpace. Questi link sono analizzati in tempo reale e bloccati se necessario, questa è un ottima funzione visto che incominciano a girare sopratutto su Facebook molti di questi malware.




Un altro pregio di Avg 2012 e la semplicità d’uso grazie alla sua nuova interfaccia che rende automatizzate tutte le nuove funzioni senza la necessità di settare nulla. Qui sotto sono elencate tutte le altre  funzioni che sono state implementate nel nuovo Avg 2012.

  • System tools che corregge gli errori di sistema per la piena funzionalità del Pc
  • AVG Email-Scanner che scansiona l’e-mail di posta certificata (PEC)
  • Controllo preventivo dei siti che stiamo navigando
  • One-click protection stop, possibilità di disabilitare la protezione Avg in un click
  • On access Registry Scan, monitorizzazione delle chiavi di registro modificate e sensibili al sistema

Insomma sono tanti i motivi per installare questo Antivirus gratuito. Non mi resta che darvi il link a AVG 2012 Antivirus free edition.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.