Come fare gli auguri di buon compleanno in automatico ai vostri amici di Facebook

3
947

Quante volte vi sarà capitato di dimenticarvi di fare gli auguri di buon compleanno ad un vostro amico. Noooo mi è passato di mente!!! Da oggi grazie l’ estensione HappyBirthday per Google Chrome non avrete più questo problema. Si tratta di un add-on che automaticamente pubblica su Facebook gli auguri di buon compleanno ogni qualvolta uno dei vostri amici che avete sul social network compie gli anni. Comodo no?

Finalmente non ci dimenticheremo più di fare gli auguri di compleanno e non dovremo nemmeno guardarci su Facebook perchè sarà il browser stesso a dirci con una notifica a chi abbiamo fatto gli auguri quel giorno.



HappyBirthday ogni volta che vede che un nostro amico compie gli anni prende una delle tante frasi di auguri preconfezionate e l’invia al festeggiato ma se vogliamo possiamo addirittura personalizzare il messaggio di auguri da inviare come più ci piace.

Per fare questo basterà andare sulle opzioni dell’Add-on e modificare il box messaggi che vedete quì sotto aggiungendo la nostra frase di auguri personalizzata.

Veramente un ottima estensione questa per Google Chrome che ci permetterà di non fare più figuracce per esserci dimenticati di fare gli auguri ai nostri amici.

3 COMMENTI

  1. Bè che dire… è l’invenzione che aspettavo! Da quando uso Fb dall’applicazione dell’iphone non vedo più le notifiche dei compleanni se non vado in cerca apposta e quindi me li scordo regolarmente 🙁
    Proverò questa estensione di chrome!

  2. E’ si caro Marco che si può persolalizzare… è questo il bello 🙂 io ne ho scritti 4 -5 carini e me li sta mandando in random ogni volta che un amico di Facebook finisce gli anni… non mi ha sgamato nessuno anzi mi ringraziano e io dalla notifica dei loro ringraziamenti capisco che hanno compiuto gli anni hheee 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.