Passionegeek: blog di notizie informatiche provenienti dal web

0
637

Oggi vi volevo presentare un Blog in stile Nuove Notizie che devo dire mi ha stupito favorevolmente. Si chiama Passionegeek ed è il frutto di due studenti appassionati come me d’informatica e di tutto quello che il grande web ci offre ogni giorno.

Grazie a questo sito potrete rimanere informati su tutti i movimenti della rete. Tantissime categorie sulle quali troverete risorse gratuite, tool online per il ritocco fotografico, conversione di file, streaming, trucchi per Pc, sicurezza e tutto quello che riguarda l’informatica generale.




Con Passionegeek avrete sempre una finestra aperta sulle ultime novità che il web ci offre gratuitamente. Ad esempio a me ha colpito un loro articolo dove veniva mostrato il modo di seguire in differita tutti i programmi delle reti mediaset.. molto comodo per chi come me dimentica spesso di vedere il suo programma preferito. Insomma questi ragazzi mi piacciono perchè danno anima e corpo proprio come faccio io per dare ai loro lettori notizie fresche e interessanti e state certi che se esce una novità in rete Passionegeek non mancherà di segnalarvela.

Come Nuove Notizie Passionegeek è perfettamente allacciato ai social network e quindi vi sarà possibile seguire questo Blog anche tramite Facebook, Twitter e Rss. Per qualsiasi altra cosa poi potete contattarli perchè vi assicuro che sono molto disponibili e sopratutto gentilissimi. Se volete un consiglio mettete Passionegeek sui vostri preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.