Tattoolettering: crea la scritta per il tuo tatuaggio

1
6124

Oggi vi volevo segnalare una risorsa per tutti gli amanti del tattoo. Guardando in giro ho notato che si vedono sempre più scritte tatuate sopratutto sui bracci. Cercando sul web ho trovato un tool dedicato proprio a chi vuol farsi un tatuaggio con una scritta. Si chiama Tattoolettering e ci permette in pochi click di creare tantissime scritte con caratteri bellissimi ed avere lo spunto per creare un tatuaggio reale.

 

Infatti una volta creata la scritta che più ci garba la potremo stampare e portare al nostro tatuatore di fiducia per farcela riprodurre sulla pelle. A dire il vero io non amo particolarmente i tatuaggi ma mi piace guardarli (anche la mia ragazza ne ha uno). Creare un tattoo con Tattoolettering è molto semplice, ci basterà infatti selezionare il font desiderato, digitare la nostra scritta, scegliere la grandezza, il colore ed infine cliccare su “Generate your tattoo” ed il gioco è fatto.




Per testare i vari font poi sarà sufficiente cambiare solo tale impostazione fino a che non troveremo il carattere che fa per noi. A questo punto lo potremo scaricare come immagine o stampare. Se il font ci piace è persino possibile scaricarlo per poterlo utilizzare anche su programmi di scrittura tipo Word. Un ottimo servizio per tutti gli amanti dei tatuaggi e non solo. Questo è il link a Tattoolettering.

 

Qui sotto alcuni esempi di tattoo che ho creato io:

1 COMMENTO

  1. !questo articolo che hai fatto,fa proprio al caso mio! ne ho già uno ma ho in mente di farlo un altro e grazie a questo programma posso farmi un idea precisa di come fare il mio tatuaggio!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.