Link4fb: come trovare link da condividere su Facebook

0
962

Creare e codividere Link su Facebook è diventato un mezzo irrinunciabile, soprattutto per i più giovani, per esprimersi e comunicare agli altri le loro emozioni e le loro idee. Ma come si creano questi link?

Facebook offre ai suoi utenti tutti gli strumenti necessari per farlo, ma spesso le procedure risultano complesse e poco chiare soprattutto ai meno esperti, inoltre i link creati saranno firmati col nome del creatore in modo automatico. Link4FB è nato per aiutare questi utenti. Tramite link4fb sarà possibile creare link e condividerli immediatamente sul proprio profilo con una semplicità incredibile.




E’ sufficiente compilare un modulo inserendo un testo ed un’immagine, basterà poi un click per vedere il link pubblicato sul proprio profilo. Inoltre, i link creati, riporteranno la firma del sito e l’anonimato degli utenti sarà garantito. Creare link con link4fb è completamente gratuito e non è necessaria alcuna registrazione.

Se non hai fantasia e non sai cosa scrivere puoi sempre cercare nell’archivio i link più adatti a te, tutti i link creati infatti vengono archiviati per categorie e resi disponibili agli altri utenti. Attualmente ve ne sono circa 9000. Esprimere le proprie emozioni, i propri pensieri o le proprie idee su Facebook non è mai stato così facile con link4fb.com!

Guest post by: Alessandro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.