Il meteo in tempo reale su Google Maps

0
966

Volete vedere le previsioni meteo in tempo reale? Nulla di più semplice grazie all’utilissimo servizio che ci mette a disposizione Google. Infatti da pochi giorni su Google Maps è possibile visualizzare le previsioni del tempo su qualsiasi parte del pianeta ed in tempo reale. Questo nuovo servizio è frutto della collaborazione di Google con il più grande sito meteorologico del web cioè Wheater.com.

Ci basterà andare su Google Maps e selezionare il link “meteo sulla mappa” per veder comparire nella località selezionata i classici simboli del bel o cattivo tempo. Oltre a questo avremo a disposizione anche le temperature tutto rigorosamente in tempo reale.




Cliccando poi sulla città di nostro interesse ci si aprirà una finestrella che ci indicherà oltre che la temperatura anche il grado di umidità e la forza del vento. Ma non finisce qui perchè vi saranno date anche le previsioni del tempo per i successivi tre giorni come potete vedere dall’immagine quì sotto.

Insomma un altro meraviglioso servizio gratuito che il grande Google ci mette a disposizione. Non vi resta che andare anche voi su Google Maps per vedere che tempo fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.