Facecombine: mescolare i connotati del viso di due personaggi famosi

0
1315

Oggi vi volevo far conoscere Facecombine un divertentissimo tool online con il quale potete scegliere due personaggi famosi e mescolare i connotati dei loro visi creando una persona totalmente diversa. Io qui sotto mi sono divertito a mescolare i connotati di Hillary e Bill Clinton due persone estremamente solari se prese singolarmente ma orribili dopo il fotomontaggio. Divertente no?

Grazie a Facecombine potremo creare tantissime caricature e poi giocare con i nostri amici a chi indovina i due personaggi famosi, un po come il noto programma Tv che sta riscuotendo molto successo in questi ultimi tempi.

Ma come si crea un fotomontaggio tra i due visi?





Il funzionamento di Facecombine è molto semplice. Come vedete dalla fotografia qui sotto, per prima cosa dovremo scegliere i due Vip a cui mescolare i connotati scorrendo le miniature in basso delle due fotografie. Una volta impostati i due Vip procederemo con le freccette a scombinare i loro visi. Si possono mescolare ben cinque connotati e più precisamente: Capelli, contorno viso, occhi, naso e bocca.

Con il tasto “Facelift” vi sarà possibile mescolare più uniformemente le parti del viso per rendere il fotomontaggio più reale. Una volta selezionati tutti i connotati da mescolare non vi resta che cliccare su “Modify” per ottenere la fusione delle due fotografie. Veramente un ottimo tool, l’unica pecca è che non possiamo caricare fotografie nostre ma solo usare quelle che ci mettono a disposizione che però non sono poche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.