Creare un negozio online su Facebook con Payvment

0
1127

Si chiama Payvment ed è un’applicazione gratuita per Facebook che ci permette in pochi click di creare un negozio online dove vendere i nostri prodotti.  Con Payvment non avrai bisogno di comperare un hosting e installare complicati software di e-commerce perchè avrai in pochi click la tua attività sul più grande social network del mondo che ti garantirà anche molta visibilità se ci saprai fare sul lato del marketing…

Il negozio online con Payvment avrà un aspetto molto gradevole, un incrocio tra lo stile di e-bay e la grafica di Facebook. Potrai inserire le immagini dei prodotti con i relativi prezzi, postare oggetti in saldo e le varie offerte speciali. Gli utenti potranno selezionare la merce che gli interessa e metterla su un carrello come nei e-shop professionali.




Le transazioni avvengono tramite Paypal (sicuramente il sistema più usato e sicuro del web) quindi se non si ha già, bisogna aprire un accaunt (su Paypal è possibile registrare anche carte prepagate tipo postepay).

Per poter creare un negozio con Payvment occorre gia avere un accaunt su Facebook e da li creare una pagina dedicata al nostro shop. A questo punto non vi resta che lanciare l’applicazione Payvmen e seguire le indicazioni a video. Qui sotto troverete un filmato dimostrativo (purtroppo in inglese) di come funziona Payvment.

Insomma un ottima applicazione Facebook per tutti coloro che vogliono aprire una piccola attività e lo vogliono fare in tutta semplicità, un punto di partenza gratuito per testare i propri prodotti per poi magari creare qualcosa di più professionale. Ecco il link a Payvment.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.