Release dei nuovi lettori audio e video integrati nei convertitori flash da DVDVideoSoft

0
956

DVDVideoSoft ha aggiunto i nuovi lettori audio e video flash per siti web e blog nei suoi programmi Free Video to Flash Converter e Free Audio to Flash Converter.

DVDVideoSoft annuncia la release dei nuovi player flash aggiunti in Free Video to Flash Converter e Free Audio to Flash Converter. I lettori video e audio flash portano un look fresco a qualsiasi pagina web, è possibile anche personalizzare i player per fargli abbinare bene al design.


Free Video to Flash Converter possede di 2 nuovi lettori: Multi Player e Maxi Player maxi, mentre Free Audio to Flash Converter offre un nuovo Button Player (un semplice lettore per la riproduzione di un file mp3). In totale è possibile scegliere tra 12 lettori diversi (6 per l’audio e 6 per la riproduzione di video) in conformità con il design di pagina web e con desideri personali dell’utente.




L’utente può selezionare i colori del player, impostare le sue dimensioni e decidere quali pulsanti il ​​player dovrebbe avere. Le opzioni dei player flash variano molto, così l’unico modo di scegliere uno è quello di seguire i desideri del creatore di pagina web.

Free Audio to Flash Converter e Free Video to Flash Converter eseguono la conversione e generano audio/video SWF o video FLV. I convertitori possono caricare un file HTML che mostra come il lettore si guarda e come audio o video flash si riproduce. Se tutto funziona bene, l’utente può inserire il codice HTML, creato dagli strumenti, nella pagina web. Dopo il player selezionato deve essere integrato nel codice della pagina.

Una rappresentante della società, Joyce Seal: “La soddisfazione dei nostri utenti è il nostro principo fondamentale, percio cerchiamo di migliorare costantemente la funzionalità dei nostri strumenti e aggiungiamo le funzioni le più richieste e desiderate. Oltre ai nuovi player, ora i convertitori flash supportano una grande varietà dei formati di input e possedono di una interfaccia aggiornata con temi”.

Tutti i programmi da DVDVideoSoft sono gratis tanto per uso personale, quanto per uso commerciale. Funzionano su Windows XP, Vista e su Windows 7. Tutti i programmi, così come Free Video to Flash Converter e Free Audio to Flash Converter appena rilasciati, possono essrere scaricati dal sito www.dvdvideosoft.com.

Informazioni sulla società
DVDVideoSoft
è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a-passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.

Guest post by: Aline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.