MultiMi: gestisci tutti i tuoi social netword dal desktop

0
881

Ai giorni nostri sono pochi gli utenti del web che hanno meno di un accaunt sui più famosi social network o siti di hosting video e immagini. Da quì la necessità di utilizzare al meglio tutti questi accaunt senza perdere tempo nel visitare tutte le volte questi siti per vedere se ci sono novità. Oggi grazie a MultiMi potrete gestire tutti questi servizi grazie ad un unica interfaccia e direttamente dal vostro desktop.

 

Riceverete tutte le notifiche per ogni evento che cambia su uno degli accaunt che avrete inserito così da essere sempre aggiornati in tempo reale e risparmiare un sacco di tempo avendo tutto a portata di click sul desktop. Oltre a questo con MultiMi avete la possibilità di rispondere dal programma stesso ai messaggi, di pubblicare fotografie, video,  musica, di gestire la chat e tanto altro ancora senza accedere ai siti interessati.





MultiMi per ora è disponibile solo per windows e supporta tutti i maggiori social network e hosting sharing tra i quali Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Picasa, Flickr, Google e molti altri.. Oltre a tutto questo MultiMi può gestirci anche la nostra posta elettronica, infatti ci basterà inserire i dati del nostro accaunt che abbiamo su hotmail, Gmail, Yahoo ecc.. Ovviamente tutti i nostri dati saranno segreti e protetti sul loro server, non solo saremo anche noi ad essere protetti da messaggi o file infetti tramite il loro controllo mediante antivirus AVG.

Una volta installato MultiMi dovremo configurare ogni singolo accaunt che vogliamo includere dopo di che saremo in grado di ricevere il tutto sul nostro desktop e interagire in un lampo con tutti questi servizi. Per esempio una foto la potremo caricare con il semplice trascinamento del mouse… Comodo no!

Qui sotto un video dimostrativo di MultiMi:

Guest post by: Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.