Trucco Facebook per vedere le Foto dei Profili e gli Album Fotografici di tutti gli utenti

0
532

AGGIORNAMENTO: Questo metodo purtroppo non funziona più ma ho scritto un nuovo articolo per poter vedere le foto degli utenti non amici e questo è il link.

Con questo trucco Facebook potrai vedere le Foto dei profili decisamente più grandi e gli Album Fotografici di persone che non sono nella nostra lista amici. Navigando per il Web ho trovato questo indirizzo dove semplicemente facendo una ricerca per nome sull’apposito form “Cerca” si ottiene la lista delle persone con la foto del profili decisamente più grande. Inoltre si possono vedere le immagini dei loro Album Fotografici se ne hanno. Questo anche se l’utente non è nella nostra lista amici.




Questo risulta molto utile sopratutto quando dobbiamo cercare dei vecchi amici che non immaginiamo più neanche come sono fatti. Vi sarà capitato tante volte su Facebook di scrivere il nome della persona cercata e ricevere come risultato una decina di persone ononime (cioè con lo stesso nome e cognome), con la piccola immagine del profilo a fianco che neanche si riesce a vedere bene il volto. Sarà lui o non sarà lui?

Il box di ricerca si mostra come nella foto qui sotto:

trucchi-facebook

Ora con questo link potremo vedere meglio le foto dei profili e se hanno album fotografici anche quelli. Riusciremo finalmente a riconoscere i nostri vecchi amici e non ci sentiremo più rispondere “mi dispiace ma non sono io la persona che cerchi”.  Spero di esservi stato utile a tutti. Buona ricerca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.