Disfrazate: fotomontaggi online anche su Facebook

0
937

Ormai tutti abbiamo Facebook e sappiamo anche che ci sono un sacco di applicazioni gratuite come questa che vi voglio far conoscere oggi. Si chiama Disfrazate e serve per creare dei divertentissimi fotomontaggi online direttamente dal social network più famoso del web. Per entrare nell’applicazione si dovrà per prima cosa dare il consenso, dopo di che possiamo creare i nostri fotomontaggi o magari fare scherzi ai nostri amici come ad esempio travestirli in uno dei tanti personaggi che l’applicazione ci suggerisce..

Il programma è in versione spagnolo ma non ci saranno problemi a capire come funziona perchè l’applicazione è molto semplice da utilizzare. Ci basterà scegliere uno dei tanti templates che Disfrazate ci mette a disposizione, poi caricare la nostra fotografia (lo si può fare dal nostro Pc o direttamente dagli album di Facebook) ed infine aggiustarne la dimensione, la luminosità e i contrasti tramite i loro strumenti per renderla più naturale possibile.




Io l’ho provato e mi sono divertita un pò trasformando il mio ragazzo in un personaggio della musica …ad un certo chitarrista dei Guns’n’Roses.. ho pensato che era adattissimo a lui per l’amore nella musica rock che ha e che ha trasmesso anche a me 🙂 .. sta a voi  adesso provare divertendovi con Disfrazate.

Guest post by: Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.