Ingrandire fotografie o parte di esse senza perdere in qualità

0
799

Si chiama SmillaEnlarger ed è un software gratuito che ci permette di ottimizzare gli ingrandimenti delle nostre fotografie senza perdere in qualità. Addio a sgranature e all’odioso effetto pixel, da oggi grazie a SmillaEnlarger potremo ingrandire le foto mantenendo una qualità eccezionale.

Ma non finisce qui perchè con SmillaEnlarger avete la possibilità di ingrandire anche solo una piccola parte della fotografia ottenendo da essa con qualità discreta quel particolare che a foto intera non si notava nemmeno. Se poi siete degli smanettoni e agirete bene sui vari controlli riuscirete persino a mettere a fuoco fotografie sfuocate.




Per chi non se ne intende molto il mio consiglio è di manipolare le fotografie mantenendo il setup di default che non è niente male e riuscirete ad ingrandire anche di molto una fotografia senza perdere in qualità. Qui sotto come potete vedere io ho estrapolato da una fotografia di gruppo l’immagine mia e della mia ragazza e devo ammettere che mi ha stupito perchè nella foto eravamo veramente microscopici…

Un ottimo software quindi per tutti gli amanti della fotografia digitale. Questo è il link per scaricare SmillaEnlarger.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.