Progetta e arreda la tua casa in 3D

0
1781

Forse per il fatto che sto comprando casa e devo progettare tutti gli ambienti in essa contenuti ma questi giorni mi è venuta la mania di arredare in 3d le varie stanze del mio futuro appartamento per vedere come poter impostare i vari tipi di arredo in base agli spazi che ho a disposizione. La casa che sto accingendomi a comperare è molto piccola quindi devo sfruttare al massimo ogni singolo centimetro. Casualmente ho trovato un servizio online che mi da la possibilità di ricreare una piantina in 3D dell’appartamento e arredarlo secondo le mie esigenze.

Progetta e arreda la tua casa in 3D

Si chiama Planningwiz ed è realizzato in flash, grazie alle innumerevoli funzioni potrete dare le dimensioni alle stanze, aggiungere porte, finestre e balconi, creando la planimetria perfetta della vostra casa.





A questo punto potrete sbizzarrirvi ad arredarla come più vi piace. Creare una cucina, un soggiorno, un bagno, una camera non è mai stato così semplice grazie ai tantissimi oggetti d’arredo che Planningwiz vi mette a disposizione nelle varie categorie situate sulla colonna di sinistra dell’interfaccia.

Una volta arredata la vostra casa potete salvare il progetto in maniera di poterlo rieditare oppure stamparlo direttamente su carta. Ottimo servizio anche per chi casa ce l’ha già e vuole rinnovare l’arredamento. Questo è il link a Planningwiz.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.