Filefly: condivisione file su Facebook

0
1033

Sono moltissimi gli hosting che ci permettono di condividere file ma nessuno ha mai pensato di poterlo fare sul più grande social network del mondo. Filefly è un applicazione per Facebook che ci da la possibilità di creare cartelle e condividere file fino ad un massimo di 2 Gb tutto rigorosamente gratis. Immaginate quanto può tornarci utile Filefly visto che abbiamo già tutti i nostri amici sul social network e ci basta un click per invitarli a condividere questi file con noi.

Filefly: condivisione file su Facebook

Ottimo quindi per passarsi mp3, foto, video, documenti, programmi, tutto tramite questa stupendo strumento. Ovviamente bisognerà dare l’autorizzazione a Filefly come per ogni applicazione Facebook dopo di che possiamo iniziare a creare le nostre cartelle e metterci dentro tutti i file che vogliamo condividere. C’è da ricordare che le cartelle non sono permanenti ma hanno un tempo stabilito di vita, più che sufficiente per scambiarci questi file dopo di che si auto cancelleranno.




Insomma una nuova risorsa stile Dropbox ma legata a quello che è il sito più utilizzato in Italia cioè Facebook. Io lo stò testando e mi sembra ok. Mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.