FlipToast: gestire Facebook dal vostro desktop

0
951

Si chiama FlipToast ed è un programma gratuito per Facebook che ci permette di consultare il social network direttamente dal desktop senza dover per forza aprire la home di Facebook. Una volta installato FlipToast infatti ci comparirà sul nostro desktop una barra verticale poco ingombrante sulla quale possiamo interagire con Facebook tramite piccole finestrelle. Ci sarà possibile aggiornare il nostro status, postare dei commenti, guardare se abbiamo delle notifiche da leggere, caricare fotografie nei nostri album e chattare con i nostri amici.. tutto dal desktop senza bisogno di aprire il nostro browser e collegarci alla pagina di Facebook.

FlipToast: gestire Facebook dal vostro desktop

Quello che più mi ha colpito di FlipToast è il modo semplice e veloce con cui si possono caricare fotografie su Facebook, infatti ci basterà trascinare le immagini dentro il box e automaticamente verranno pubblicate.




Ottima anche la chat, sicuramente molto più efficiente di quella che utilizza Facebook. Veramente molto comodo per chi ha poco tempo di collegarsi a Facebook e vuole comunque tenersi aggiornato, leggere le notifiche e rispondere ai commenti.

Qui sotto un video dove viene mostrato il suo funzionamento:

Guest post by: Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.