Eyeooo: come navigare 3 siti web in un unica pagina

0
752

Quante volte vi sarà capitato di tenere aperte un sacco di schede del vostro browser per poter consultare senza abbandonare i vostri siti preferiti? Per tutti coloro che odiano la confusione di aver aperte tante sessioni oggi vi può venire in contro Eyeooo. Si tratta di un servizio che consente di dividere una pagina web in due o tre parti in ognuna delle quali aprire un sito web diverso consultabile indipendentemente dalle altre sezioni.

Eyeooo: come navigare 3 siti web in un unica pagina

Cosi in un unica pagina avrete la possibilità di consultare fino a tre siti web (io vi consiglio di farlo con due per una migliore visualizzazione). Come potete vedere dallo screenshot sopra avete tre diverse soluzioni grafiche per visualizzare i vostri siti preferiti in un unica pagina. Se per esempio volete tenere aperto il nostro sito Nuove Notizie, e magari trovare una ditta che opera nel settore dello Spurgo a Prato, e allo stesso tempo controllare lo home di Facebook, con questo servizio adesso potete farlo!




Una volta scelto il template vi basterà scrivere gli url dei siti nel form sottostante e cliccare su “Go”. Qui sotto potete vedere come si presenta la pagina con il template a tre siti web.

Eyeooo: come navigare 3 siti web in un unica pagina

Un servizio che può tornare utile a tutte quelle persone che odiano tener aperte mille sessioni del proprio browser. Tuttavia ormai il servizio, divenuto obsoleto, ad Aprile 2018 è stato chiuso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.