Momupl: ascoltare online le colonne sonore dei tuoi film preferiti

0
775

Questo post farà piacere a tutti gli appassionati di cinema e di musica. Si chiama Momupl ed è un potentissimo motore di ricerca per colonne sonore di film. Grazie a Momupl ci sarà possibile infatti cercare su un enorme database il film che ci interessano e ascoltare brano per brano tutta la loro colonna sonora.

Momupl: ascoltare online le colonne sonore dei tuoi film preferiti

Come potete vedere Momupl ci compare come un comune motore di ricerca sul quale dovremo digitare il titolo del film che ci interessa.





Dopo qualche secondo ci compariranno tutti i risultati trovati in base alla parole chiave inserite. A questo punto non ci resta che scegliere uno di essi per vedere la lista delle canzoni che fanno parte della sua colonna sonora ed ascoltare quelle che più ci piacciono cliccandoci sopra. Semplice no?

Purtroppo è possibile solo ascoltare i brani online e non scaricarli sul Pc ma il servizio rimane imbattibile per la quantità di titoli di film trovati in più su ogni canzone Momupl vi mostra un video correlato al film. Come potete notare sotto il form di ricerca vi compariranno le locandine dei film più ricercati dagli utenti, se ce ne è uno che vi interessa tra questi vi basterà cliccarci sopra per poter ascoltare la sua colonna sonora. Io vi consiglio di mettere questo sito nei vostri preferiti. Non mi resta che darvi il link a Momupl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.