Pixlr o-matic per mettere effetti sulle foto in un click

0
808

Ricordate Pixlr? L’ottimo editor d’immagini che Nuove Notizie vi ha recensito diverso tempo fa ora vi mette a disposizione o-matic un software online per aggiungere stupendi effetti alle vostre fotografie senza ricorrere a complicati programmi di grafica tipo Photoshop. Con o-matic avrete a disposizione tantissimi effetti cromatici non solo i soliti bianco e nero e seppia e potrete rendere le vostre fotografie delle vere opere d’arte.

Pixlr o-matic per mettere effetti sulle foto in un click

Oltre agli effetti cromatici con o-matic si potranno aggiungere alle vostre foto una serie di filtri originalissimi e molto suggestivi.




C’è persino il modo di mettere delle cornici per abbellire il tutto. Ottima la possibilità di unire insieme i tre tipi d’effetto (cromatico, filtri e cornici). Il funzionamento di o-matic è molto semplice, ci basterà infatti caricare la nostra fotografia (o scattarne una direttamente dalla vostra webcam) ed iniziare a scorrere gli effetti tramite l’apposito bottone. L’anteprima vi sarà molto utile per vedere il risultato finale. Una volta selezionati gli effetti che più ci garbano non ci resta che salvare la nostra fotografia cliccando su “Save”. Non mi resta che darvi il link a Pixlr o-matic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.