Murales: crea scritte in stile graffiti

1
4851

Già in passato Nuove Notizie vi aveva segnalato siti per creare murales e graffiti online e in molti mi hanno scritto interessati all’argomento. Così oggi volevo proporvi un altro tool online per realizzare stupendi graffiti altamente personalizzabili. Si chiama Graffiticreatored è uno strumento potentissimo per creare scritte coloratissime in puro stile graffiti.

Murales: crea scritte in stile graffiti

Come potete vedere dallo screenshot qui sopra si ha a disposizione tantissime opzioni per modificare ed implementare il graffito in modo di dargli l’aspetto che vogliamo.




Il tool online è gratuito e non richiede registrazione, ci basterà inserire il nome o la frase che vogliamo trasformare in graffito e cliccare su “Generate” per vederla in primo piano pronta per essere editata come più ci piace.

Possiamo infatti allungarla, ruotarla, allargarla e spostare addirittura le singole lettere con il trascinamento del mouse. Una volta impostato il nostro graffito non ci resta che colorarlo. Per fare questo abbiamo a disposizione una serie di opzioni che daranno alla scritta le sembianze di un vero murales con le classiche sfumature da bomboletta spray e i contorni tridimensionali. Le variazioni sono veramente tante sta a noi e alla nostra vena artistica a sfruttarle al massimo per realizzare il graffito che abbiamo in testa..

Graffiticreatored è un tool realizzato in flash. Una volta creata la scritta possiamo condividerla sui nostri social network preferiti. Purtroppo dal tool non è possibile salvarla come immagine ma non sarà difficile farlo da voi tramite uno screenshot della pagina. Non mi resta che darvi il link a Graffiticreatored.

Ecco un esempio di scritta in stile graffiti che ho realizzato:

Graffiticreatored: graffiti e murales online

1 COMMENTO

  1. hai proprio raggione! solo che dipende: c’è chi li fa solo per farsi figo mentre c’è chi li crea per la passione nel disegno, per quegli attimi così felici che solo una creazione del genere ti può “dare”, perchè nn c’è soddisfazione più grande che sapere e riuscire a crearne uno:)! MURALES FOREVER<3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.