Ottimizza le tue fotografie con FlipMyPhotos

0
621

FlipMyPhotos è un ottimo editor gratuito di immagini online che non richiede registrazione tramite il quale possiamo modificare ed ottimizzare al meglio le nostre fotografie digitali. Grazie gli strumenti che  FlipMyPhotos ci mette a disposizione infatti possiamo agire su diversi parametri per rendere le nostre foto splendenti più che mai oltre a poter eliminare difetti come gli occhi rossi in un click.

Ottimizza le tue fotografie con FlipMyPhotos

FlipMyPhotos è un tool online ancora in versione beta quindi è facile intuire che in futuro verranno aggiunte altre migliorie che lo renderanno ancora più performante.

Ma cosa possiamo fare con questo editor di foto online?





Le funzioni che ha FlipMyPhotos sono davvero tante e tutte di ottima qualità per poter ottimizzare al meglio le nostre immagini. Qui sotto un elenco di tutto quello che questo tool può fare:

  1. Ritagliare con il semplice trascinamento del mouse una parte della fotografia che ci interessa
  2. Ridimensionare a nostro piacimento la nostra fotografia
  3. Ruotare la fotografia in orizzontale o verticale
  4. Aggiungere l’effetto seppia
  5. Trasformarle una fotografia a colori in bianco e nero
  6. Eliminare il difetto degli occhi rossi in un click
  7. Modificare i parametri di colore, contrasto, luminosità e saturazione

Insomma grazie a questo potente strumento online in pochi secondi saremo in grado di migliorare le nostre fotografie che hanno dei difetti del tipo troppo scure, colori innaturali, occhi rossi ecc.. e potremo aggiungere anche dei piccoli effetti come il bianco e nero quello seppia. Inoltre ridimensionare e il tagliare porzioni di foto non sarà più un problema. Tutte le funzioni descritte  sono accompagnate da un anteprima in maniera di vedere il loro risultato e se non ci piace tramite il tasto freccetta si può ritornare allo stato precedente. Una volta terminato il lavoro possiamo salvarlo e ci verrà spedita la fotografia modificata sulla nostra e-mail oppure possiamo condividerla su Facebook. Non mi resta che darvi il link a FlipMyPhotos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.