Pizap: crea cartoline decorate con le tue fotografie

0
1033

Si chiama Pizap ed è un sito che già vi avevo presentato diverso tempo fa ma che volevo riproporvi perchè ha aggiunto diverse funzioni che lo rendono veramente molto più potente e versatile. Infatti ora è possibile aggiungere alle nostre fotografie sfondi originalissimi e molto belli, inoltre possiamo inserire tantissime cornici per rendere la cartolina ancora più graziosa.

Pizap: crea cartoline decorate con le tue fotografie

Il punto di forza di Pizap sta nel nuovo strumento di selezione con il quale è possibile includere nella cartolina solo le parti della nostra fotografia che coloriamo di verde.




Un ottimo filtro con il quale è possibile creare ottimi fotomontaggi. Come potete vedere dallo screenshot qui sotto nel filtro verde possiamo regolare anche la dimensione del pennello, quindi uno strumento veramente preciso in più se andiamo fuori dai contorni desiderati possiamo correggere l’errore tramite la gomma.

pizap creare fotomontaqggi e cartoline

Oltre a questo troverete tantissimi effetti da inserire nella cartolina tutti bellissimi e divertenti. Si possono aggiungere anche fumetti o scritte con tantissimi font altamente personalizzabili. Insomma questo tool online meritava un cenno appunto perchè è in continua espansione e sempre più valido. Se ci giocate un po vi renderete conto di quante cose bellissime si possono creare con Pizap.

Una volta creata la vostra cartolina la potete condividere sui vostri social network preferiti o scaricare sul vostro Pc. Il tool è gratuito e non richiede neanche la registrazione. Buona cartolina a tutti con Pizap.

Ecco un esempio di cartolina che ho creato in due minuti con una mia fotografia.

pizap creare cartoline con le nostre foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.