Doveconviene: consulta i volantini delle offerte e dei sottocosto direttamente online

0
1107

Quante volte capita di trovarsi la cassetta delle lettere piena di volantini e di accorgersi del volantino di Mediaworld, che stavamo aspettando, solo quando le offerte sono ormai scadute; oppure di non trovare più il volantino che avevamo riposto con tanta cura sopra la scrivania.

Doveconviene: consulta i volantini delle offerte e dei sottocosto direttamente online

Se siete interessati alle offerte di elettronica, arredamento, sport, cibo, bricolage allora doveconviene.it fa la caso vostro, infatti il sito aggrega tutti i volantini e le offerte dei negozi vicini alla vostra abitazione, così da permettervi di conoscere i migliori sottocosto prima di effettuare i vostri acquisti.

E’ sufficiente andare sul sito e indicare in alto a destra propria città e cap (facoltativo), e potremo visualizzare volantini e offerte attive più vicine a noi. Cliccando su un volantino o su un prodotto in offerta, si aprirà uno sfogliatore dall’utilizzo molto semplice, dove potremo leggere a schermo il vostro volantino “virtuale”.




Volantini e offerte sono suddivisi nelle categorie Elettronica, Ipermercati, Arredamento, Bricolage, etc

Elettronica è la categoria più fornita, infatti oltre ai volantini delle catene principali come Mediaworld, Trony, Unieuro, Marcopolo, Euronics troviamo anche le offerte di realtà più locali come  Comet, Saturn, Eldo, Expert, Computer Discount.

Una grande utilità: infatti spesso chi abita fuori città  non riceve i volantini cartacei di tutte le catene!
Inoltre oramai gli apparati di elettronica sono in offerta ogni giorno e spesso in  catene diverse, quindi utilizzando questo servizio è possibile sapere in tempo i sottocosti e le promozioni, così da poter risparmiare somme davvero considerevoli.

Per ogni catena, oltre al volantino in validità, vengono visualizzati i punti vendita più vicini a noi e il sito offre anche un servizio di email alert che vi informa tempestivamente appena esce un nuovo volantino di una delle categorie da voi selezionate, in questa maniera non sarete costretti a ricordarvi di controllare i volantini.

I Volantini di Doveconviene si possono sfogliare anche da smartphone e tablet: lo sfogliatore infatti riconosce i terminali mobili e restituisce un contenuto in HTML 5, per una esperienza di sfoglio veloce e intuitiva anche in mobilità!

Guest Post by: Alice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.