Suona e registra con la tastiera online

0
2199

Ricordate la tastiera online che Nuove Notizie vi ha presentato tempo fa? Oggi volevo proporvene un altra con caratteristiche migliori in quanto a suonabilità. Si chiama Kisstunes e ha di bello rispetto alle altre tastiere virtuali che potete suonarla molto più facilmente grazie all’impostazione dei tasti di comando appositamente studiati sulla tastiera del Pc in modo da renderla molto comoda e simile a quella reale. Creare la vostra musica non è stato mai così facile..

Suona e registra con la tastiera online

Ma non finisce qui perchè Kisstunes oltre che farti suonare la loro tastiera ti da la possibilità di registrare quello che suoni e con una piccola e gratuita registrazione di salvarlo o pubblicarlo.





Come potete vedere dall’immagine sopra è possibile registrare quello che suonate, riascoltare il pezzo suonato, cambiare tipo di suono della tastiera e salvare il vostro pezzo.

Come dicevo questa keyboard è stata studiata per essere suonata dal Pc. Qui sotto potete vedere la posizione dei tasti da suonare sulla tastiera del Pc ottimizzati per renderla più confortevole.

suonare la tastiera online con Kisstunes

Se osservate è riportato anche un tasto anomalo “Z” che non sembra affatto posizionato comodamente. Esso non serve infatti per suonare una nota della tastiera ma per spostarsi un ottava sopra o sotto rendendo la nostra keyboard ancora più performante. Che altro dirvi se non di provare questo fantastico strumento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.