A chi assomiglia il bimbo al papà o alla mamma?

0
831

Quante volte vi sarete chiesti appena nato un bambino se assomiglia di più al papà o alla mamma. A volte è difficile stabilirlo perchè per qualcuno assomiglia di più al padre mentre per altri alla madre.

A chi assomiglia il bimbo al papà o alla mamma?

Da oggi potrete stabilire la somiglianza con certezza matematica grazie ad un servizio gratuito online chiamato Look-alike Meter. Esso non è altro che un potente software che sfrutta la tecnologia del riconoscimento facciale.




Noi non dovremo fare altro che caricare tre fotografie (meglio se a mezzo busto) del bimbo, del padre e della madre. Penserà Look-alike Meter ad elaborare i tratti somatici dei tre volti, confrontarli e dirci con precisione assoluta a chi assomiglia di più il bimbo. Il risultato finale verrà riportato tramite una simpatica interfaccia a forma di vu meter nella quale verrà indicata tramite una lancetta la percentuale di assomiglianza verso uno dei due genitori.

a chi assomiglia di più il bambino?

Per poter usufruire di tale software online occorre una piccola e gratuita registrazione dopo la quale potrete caricare le tre fotografie richieste e sapere finalmente a chi veramente assomiglia il bimbo. Io l’ho testato personalmente e devo dire che mi sono trovato d’accordo con i risultati che il comparatore facciale ha dato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.