Transmiti: traduttore web multilingua portable

0
813


Oggi vi volevo far conoscere un traduttore multilingua veramente molto potente e leggero per tradurre tutte le pagine web in lingua straniera. Si chiama Transmiti ed è un software gratuito che non necessita ne d’installazione ne di registrazione. Ottimo quindi per metterlo sulla nostra pendrive usb cosi da portarlo sempre con noi ed utilizzarlo anche in computer non nostri.

Transmiti: traduttore web multilingua portable

Questo traduttore tascabile ha delle caratteristiche di tutto rispetto che lo rendono uno strumento veramente utile per i navigatori del web. Una delle comodità principali è sicuramente la facilità d’uso che lo rendono veramente unico.




Infatti per effettuare una traduzione ci basterà selezionare con il mouse la parte della pagina web da tradurre e cliccare sul tasto “windows”. Magicamente si aprirà una finestrella con tutto il testo selezionato tradotto nella nostra lingua come nell’esempio qui sotto.

transmit-traduttore multilingua

Un altro punto a favore è che le traduzioni sono molto buone e non come molti altri suoi illustri colleghi che necessitano di molta fantasia per dare un senso logico a quello che traducono. Oltre a questo Transmiti ha il grande pregio di essere un traduttore intelligente ossia riconosce da se la lingua selezionata e la traduce in Italiano senza dovergli dare i soliti comandi “traduci da xxxx  a Italiano”.

Transmiti supporta ben 52 lingue e ci permette di avere sempre la traduzione a portata di mouse senza dover aprire programmi o nuove schede. Per questi motivi è diventato il mio traduttore web ufficiale e lo consiglio a tutti i lettori di Nuove Notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.