Sito interessante per gli amanti del Karaoke

0
827

Il guest post che Nuove Notizie vi propone oggi è su di un sito del nostro amico Simone che mette a disposizione diverse risorse per gli amanti del canto e del Karaoke e si può allacciare benissimo al mio articolo di ieri dove proponevo il metodo per trasformare basi midi in mp3. Buona lettura.

Sito interessante per gli amanti del Karaoke

Non è ben nota l’origine di questa forma di divertimento, probabilmente molto più antica di quanto si possa immaginare. L’unica certezza che si ha è che la prima strumentazione per il karaoke fu ideata e creata dal giapponese Daisuke Inoue intorno ai primi anni settanta.
Mentre in Italia diventa popolare venti anni dopo grazie alla trasmissione televisiva trasmessa da Italia uno e condotta da Fiorello.




In questo sito potrete trovare tutto ciò che serve per sbizzarrirvi con il karaoke; i software più adatti per le vostre serate casalinghe in compagnia di amici ma soprattutto un vastissimo archivio con tutte le più famose canzoni italiane e straniere nonché gli ultimi successi, grazie ai costanti aggiornamenti ed una community di appassionati del settore.

Oltre a scaricare le nuovissime canzoni si avrà la possibilità di fare ricerche sui titoli di proprio interesse utilizzando l’apposito box di “ricerca per titolo” e se non si trova si potrà sempre effettuare una richiesta personalizzata con la speranza di trovare la propria base del cuore e nel forum potrai scambiare basi con gli altri utenti.

Ora non vi resta che scaldare le corde vocali e visitare www.clopedia.net.

Guest post by: Simone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.