Tv Digitale Terrestre sul Pc gratis via web

0
1761

Vi piacerebbe vedere tutti i canali Tv del digitale terrestre direttamente sul vostro Pc senza avere nessuna scheda Tv ne decoder? Si chiama Tv Dream Player ed è una piccola e potentissima applicazione che ci permetterà di vedere in diretta streaming tutti i canali del digitale terrestre gratis direttamente ondine.

Tv Digitale Terrestre sul Pc gratis via web

Quello che occorre è solo un Pc e un collegamento Adsl per il resto ci pensa Tv Dream Player.




Una volta installato il funzionamento è molto facile ed intuitivo. Per cambiare canale basterà scorrere le icone dei medesimi sotto il riquadro del player e ciccare su quello desiderato. E’ possibile persino chattare con altri utenti collegati tramite il box situato sulla destra. Qui sotto potete vedere come si presenterà l’interfaccia di Tv Dream Player.

digitale terrestre in streaming via web

L’unica pecca se così si può chiamare è che prima della visione del canale dobbiamo sorbirci trenta secondi di pubblicità che però è giustificata visto che il servizio è completamente gratuito. La Tv Digitale Terrestre per funzionare ha bisogno che sul vostro Pc sia installato Framework 4.0 il noto componente Microsoft che serve a far girare molti programmi. Se esso non è installato sul vostro Pc penserà lo stesso Tv Dream Player ad installarvelo automaticamente.

Un ottimo servizio che mette gratuitamente la Tv digitale terrestre sul vostro Pc. Questo è il link per scaricare Tv Dream Player.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.