Photovisi: crea stupendi collage di foto online

0
2947

Oggi volevo farvi conoscere Photovisi un sito veramente molto bello per creare bellissimi collage con le vostre fotografie. Io ve lo consiglio per esempio se avete fatto scattare delle foto di vostro figlio o di vostra figlia da un fotografo neonati Firenze, perchè avrete dei risultati molto carini e simpatici, e sicuramente avrete qualcosa di diverso da condividire tra i vostri amici e parenti tramite i social.

Potrete cosi in un unica immagine immortalare momenti belli della vita come le foto delle vacanze o di un qualsiasi momento importante. Per creare i vostri collage non dovete registrarvi ma se volete accedere a tutti i templates disponibili occorre una piccola e gratuita registrazione che consiglio a tutti.

Photovisi: crea stupedi collage di foto online

Il funzionamento di Photovisi è molto semplice ed in pochi click riuscirete a creare dei collage di fotografie altamente personalizzati e molto belli. Per prima cosa si dovrà scegliere tra i tantissimi templates che Photovisi vi mette a disposizione (ce ne sono ben 60 navigabili in 5 pagine).




Se non siete registrati potete scegliere solo quelli che non hanno l’icona del lucchetto è per questo che consiglio la registrazione.

Crea stupendi collage con le tue fotografie direttamente online

Una volta scelto il template vi si aprirà la finestra dove potete inserire le vostre fotografie per il collage. Su tale finestra possiamo anche abbellire il tutto tramite la colonna degli strumenti di destra dove abbiamo la possibilità di mettere una foto come sfondo, aggiungere del testo, cancellare elementi o sovrapporli avanti o indietro. Tra le altre cose è possibile spostare e ridimensionare le immagini inserite con il trascinamento del mouse direttamente sullo stage.

come creare collage di fotografie

Una volta assemblato il collage di foto come più vi piace potete salvarlo sul vostro Pc o condividerlo su Facebook. Non vi resta che provare a creare anche voi i vostri collage fotografici con Photovisi.

collage di fotografie online con photovisi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.