Mp32flv: converti mp3 in video e caricali su YouTube e Facebook in un click

0
1625

Si chiama Mp32flv ed è un tool online molto comodo per convertire mp3 in video e caricarli direttamente su YouTube e Facebook direttamente dal loro sito. Vi sarà capitato tante volte di voler mettere una canzone su YouTube e non saper come fare visto che il formato accettato è solo video..  Con Mp32flv avete la possibilità di associare un immagine al vostro mp3 e convertire entrambi in un video con la foto desiderata come sfondo fisso.

Mp32flv: converti mp3 in video e caricali su YouTube e Facebook in un click

Il funzionamento di Mp32flv è molto semplice, per prima cosa si carica il nostro mp3 cliccando su “Choose Mp3” a questo punto potremo inserire una nostra immagine come sfondo fisso o utilizzare le immagini che Mp32flv ci propone di default.




Non ci resta che selezionare la qualità in cui vogliamo convertire l’mp3 e cliccare su “Convert” per processare il tutto ed ottenere il video in formato Flv.

Per caricare il video su YouTube o su Facebook ci basterà cliccare sugli appositi pulsanti e autorizzare l’applicazione ad entrare sul nostro accaunt (ovviamente dovremo fare il login). Un ottimo servizio utile anche ai gruppi musicali che vogliono pubblicare le loro demo per farle ascoltare su questi due canali formidabili come YouTube e Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.