Pixable: come organizzare tutti gli album fotografici dei tuoi amici di Facebook in un unica pagina

0
632

Gia Nuove Notizie vi aveva segnalato Pick&Zip il comodissimo tool online per scaricare interi album fotografici dei vostri amici di Facebook. Oggi vi voglio segnalare Pixable, un applicazione per Facebook che ve li farà vedere tutti in un unica pagina senza più perdere tempo per andare sui loro profili e da li accedere alle loro gallerie.

Pixable: come organizzare tutti gli album fotogrfici dei tuoi amici di Facebook in un unica pagina

Un applicazione utilissima che grazie alla sua comodissima interfaccia vi organizzerà e sincronizzerà automaticamente tutti gli album fotografici dei vostri amici di Facebook e ve li mostrerà in un click.



Per installare Pixable sul vostro Facebook vi basterà come tutte le applicazioni consentire l’accesso al vostro profilo dopo di che vi si presenterà con l’interfaccia che vedete qui sotto:

pixable4

Nel primo riquadro potete scegliere di vedere le fotografie pubblicate da tutti i vostri amici in quel giorno, nell’ultima settimana, nell’ultimo mese o nell’ultimo anno.
Mentre nel secondo riquadro più specifico potete scegliere uno dei vostri amici e vedere tutti i suoi album pubblicati. Faccio un esempio: se un vostro conoscente ha pubblicato le foto di alcuni servizi fotografici donne in gravidanza, perchè è un fotografo professionista, ecco in questo caso le vedrete in quel riquadro. Potete scorrere gli amici tramite la comoda freccetta e se ne avete tantissimi vi tornerà utile il piccolo motore di ricerca incluso (friends) sul quale vi basterà digitare il nome dell’amico per poter vedere tutti i suoi album.

Una comodissima applicazione quindi che renderà il vostro Facebook molto più interattivo e vi farà risparmiare un sacco di tempo. Il servizio purtroppo non è più disponibile da Marzo 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.