Instyle: provare acconciature e make-up sulle tue fotografie

0
1359

Nuove Notizie più volte ha scritto articoli dedicati al gentil sesso come quello sul make up del viso o quello dedicato alle acconciature. La news di oggi è Instyle un sito che vi permette di creare un look accattivante stravolgendo le vostre fotografie direttamente online. Con Instyle infatti potete cambiare acconciatura, colore dei capelli e trucco sul viso in pochi click sperimentando se il look che avete in mente vi dona prima di attuarlo nella realtà.

Instyle: provare acconciature e make-up sulle tue fotografie

Come potete vedere dalla foto qui sopra a questa ragazza ho cambiato i capelli, messo un fondotinta, truccato gli occhi e le labbra. Non mi sembra di aver fatto un cattivo lavoro visto che sono un maschietto e non me ne intendo di make-up. 🙂

Ma come funziona Instyle?





Il funzionamento è molto semplice e divertente. Per prima cosa dovete caricare la vostra fotografia. A questo punto una procedura guidata vi farà posizionare dei pallini verdi sul vostro viso in modo d’aiutare il loro programma a conoscerne perfettamente la struttura. Dovrete posizionarli sul contorno occhi sulle labbra e sul mento come nella foto qui sotto:

trucco online make-up

A questo punto non vi resta che cambiare il vostro look. Per farlo dovrete selezionare uno ad uno le quattro categorie dal menu che vedete nella foto qui sotto e per ognuna di esse scegliere tra i tanti parametri che il sito vi propone.

Avete la possibilità di provare ben 426 acconciature e tantissimi colori per truccarvi viso occhi e labbra.

truccarsi il viso in un click

Sicuramente riuscirete ad ottenere il look che avete sempre desiderato. Questo è il link a Instyle.

Se poi volete fare uno scherzo ad un amico come ho fatto io, qui sotto questo servizio può risultare utile anche ai maschietti…. 🙂

stefano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.